Come si usa WinBox?
Per partecipare a WinBox dovrai scannerizzare il QR Code entro le 19:30 del giorno dell’estrazione. La giocata WinBox può essere attivata anche da computer fisso, semplicemente inserendo l’identificativo della ricevuta sul Verifica vincite presente su Sisal.it.
Cos’è WinBox SuperEnalotto?
Gli appassionati del SuperEnalotto avranno sicuramente fatto caso all’introduzione di una nuova applicazione chiamata ‘WinBox’. All’interno dell’applicazione, è presente un QR Code che dà accesso a premi immediati fino a 500 euro.
Come si scarica l’app del SuperEnalotto?
Come scaricare l’app L’app SuperEnalotto è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, e sul Play Store di Google per i dispositivi Android. Per scaricarla, clicca sull’apposito pulsante qui sotto e poi su “SCARICA”, oppure il simbolo Download (dispositivi iOS) o “Installa” (Android).
Dove inserire codice WinBox?
In alternativa è possibile anche inserire manualmente i codici Winbox riportati sulla schedina di gioco nel campo “Codice Winbox” e premere sull’icona “Abilita Winbox”. Quando si avvierà la schermata della trottola, vorrà dire che il sistema di gioco è attivo.
Come verificare WinBox SuperEnalotto?
Come abilitare WinBox SuperEnalotto da computer Nella nuova pagina apertasi, individua la sezione WinBox, inserisci il codice WinBox stampato sulla tua ricevuta di gioco nel campo apposito e clicca sul pulsante Abilita WinBox, per verificare sùbito se ti sei aggiudicato uno dei premi istantanei.
Come verificare vincita WinBox?
La soluzione più semplice e veloce per abilitare WinBox SuperEnalotto è utilizzare l’app SuperEnalotto che, tramite i codici WinBox riportati sulla propria ricevuta di gioco, consente di partecipare ai giochi istantanei e controllare l’eventuale vincita.