TheGrandParadise.com Advice Quanto costa parlare su Messenger?

Quanto costa parlare su Messenger?

Quanto costa parlare su Messenger?

Permette non solo di chattare, ma anche di effettuare telefonate e videochiamate tramite Internet (senza consumare il credito telefonico). Quanto costa parlare su Messenger? Zero euro! Facebook, e di conseguenza Messenger, è gratis al 100% e non prevede il pagamento di alcun canone mensile o annuale.

Come scaricare Messenger per Windows?

In alternativa, puoi scaricare il client ufficiale di Messenger per Windows dal sito ufficiale di Windows Store. Una volta scaricata l’app e installata, per accedere a Messenger ti basterà digitare il tuo numero di telefono o email e la password collegata al tuo account Facebook. Premi poi il pulsante Continua per accedere a Messenger.

Come configurare l’applicazione Messenger?

Adesso, dal Menu Start di Windows Phone, con uno swipe da destra verso sinistra, accedi alla sezione con tutte le app installate sul dispositivo. Individua l’app Messenger e toccala per avviarla. Arrivato a questo punto, segui le mie istruzioni per configurare l’applicazione Messenger ed effettuare il primo accesso.

Come accedere a Messenger via browser?

L’applicativo via browser permette di accedere a Messenger in maniera semplice e immediata, tramite il browser che si usa per navigare su Internet. Per farlo, ti basterà recarti al sito ufficiale di Messenger e premere il pulsante blu Continua come [tuo nome].