Come fare CartaFRECCIA over 60?
CartaFRECCIA Senior: come averla? Registrati online in pochi minuti ricevi subito il tuo codice personale già attivo per iniziare la raccolta punti e accedere alle promozioni dedicate: se hai più di 60 anni hai diritto agli sconti Senior. CartaFRECCIA digitale è sempre con te, a portata di smartphone.
Come avere sconto senior Trenitalia?
Per usufruire dell’offerta Senior bisogna aver compiuto 60 anni di età ed essersi registrato al programma fedeltà proposto da Trenitalia mediante la richiesta della CartaFRECCIA.
Quanto costa CartaFRECCIA senior?
E’ la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.
Come attivare italo senior?
Come funziona Italo Senior? Con Italo Senior, se hai più di 65 anni, viaggi con uno sconto del 30% sulla tariffa Flex in ambiente Prima. Il biglietto è acquistabile fino a 2 giorni prima della partenza su tutti i canali, ti potrà essere richiesto dal nostro personale di bordo un documento di riconoscimento valido.
Come avere sconti sui biglietti del treno?
Come risparmiare sul biglietto del treno
- Offerte Supereconomy e Low cost e tempo di prenotazione.
- Giorno in cui si viaggia.
- Età del viaggiatore.
- Con quale frequenza si viaggia.
- Controllare promozioni speciali (es. Promo Giubileo o Expo)
Dove si fa la CartaFreccia senior?
Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza su questo sito, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l’App Trenitalia o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
Come pagare di meno su Trenitalia?
Il primo fattore per risparmiare è acquistare con buon anticipo il biglietto (leggi qui quanto tempo prima puoi prenotare). Prenotando prima si possono ottenere le tariffe scontate di Trenitalia chiamate Super Economy ed Economy o quelle di Italo: Low Cost ed Economy.
Quali sconti a 60 anni?
Agevolazioni disponibili nel 2022 per over 60 esenzione dal pagamento del ticket sanitario; agevolazioni per treni e aerei; sconti per abbonamenti mezzi pubblici; sconti per l’acquisto di biglietti di cinema, teatri, musei, mostre.
Come richiedere la CartaFRECCIA a casa?
Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso: gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)